Con la presente si comunica che, allo scopo di adeguare MyPay e MyPivot alla normativa vigente, sta continuando il processo di aggiornamento dei software in oggetto.
Si informa che è stato necessario rivedere il calendario dei fermi applicativi necessari per l’adeguamento del software, in particolare è prevista una nuova breve interruzione di servizio per giovedì 14 luglio ed è rinviata a nuova data, che sarà comunicata successivamente, l’interruzione di servizio inizialmente prevista nel fine settimana dal 16 al 18 luglio.
Riassumendo, secondo la schedulazione attuale è prevista la seguente interruzione di servizio:
Giovedì 14 luglio 2022: dalle ore 13.00 alle ore 15.00
L’attività comunicata in precedenza pianificata da sabato 16 luglio 2022 ore 14.00 a lunedì 18 luglio 2022 ore 08.00 è stata RINVIATA. Seguirà nuova comunicazione, con la quale sarà comunicata la nuova data prevista per il passaggio alla nuova versione comprensiva di modello 3 multi beneficiario.
Tutto ciò premesso, si ritiene opportuno ricordare che durante le interruzioni di servizio:
- Non sarà disponibile il portale MyPay per i pagamenti on line;
- Non sarà possibile generare avvisi di pagamento (né tramite caricamento manuale né tramite flusso);
- Non sarà possibile pagare avvisi presso nessun PSP (CBILL, ATM, Lottomatica, supermercati, …);